Linea All Concrete

Linea All Concrete

Lunghezze disponibili

Larghezze disponibili

Bordo libero: 60 cm.
Sovraccarico distribuito: -600 Kg./mq.
Profilo principale: UPN 180
Bordo libero: 50 ~ 60 cm.
Sovraccarico distribuito: 120~220 Kg./mq.
Bordo libero: 60 ~ 80 cm.
Sovraccarico distribuito: 600~800 Kg./mq.

Pontile ad alto dislocamento e galleggiamento discontinuo

Pontile galleggiante monoblocco, realizzato in calcestruzzo solfatoresistente Rck 450 armato e avente il nucleo in polistirolo espanso a cellula chiusa di prima qualità.

Lateralmente sono predisposte forature modulari con passo 50 cm per il fissaggio degli elementi di ormeggio (anelli, sistemi di ancoraggio, finger, ecc.)

Ai lati del piano di calpestio sono predisposti i vani per l’alloggiamento degli impianti tecnologici completamente ispezionabili attraverso copri canalette realizzate in legno esotico o altra finitura.

All’interno degli stessi, in prossimità dei vertici, sono presenti dei pozzetti per l’ancoraggio delle catenarie e per i sistemi di giunzione.

La connessione tra pontile/pontile è realizzata con ammortizzatori in neoprene e tiranti flessibili in acciaio.

La finitura superficiale del piano di calpestio, può essere realizzata in calcestruzzo graffiato o con sovrapposizione di decking in legno esotico pregiato o materiale composito WPC (Wood Plastic Composite).

Prodotto indicato per la realizzazione di approdi ad elevato confort operativo in bacini protetti con riferimento alle raccomandazioni A.I.P.C.N. Può essere inoltre utilizzato quale leggero attenuatore di moto ondoso.